Salvini a candidato sindaco Milano: “Glielo ridico: con noi niente moschea”

Vox
Condividi!

“La Moschea possono farla dove vogliono, ma fuori Milano. A Milano no. A Milano spazio per una Moschea non ce n’è. Questo sia ben chiaro”. Ha risposto così Matteo Salvini, a margine dell’incontro Scuola di Formazione politica, commentando le parole di Stefano Parisi, candidato sindaco per il centrodestra e appoggiato, purtroppo, anche dalla Lega, che ha detto di essere orientato per una Moschea a Milano.

Vox

“Dove c’è la Lega in amministrazione, in questo momento storico, una Moschea non ci sta – continua Salvini – Molto semplicemente. Dove governa la sinistra chiediamo che ci siano Referendum, dove c’è la Lega la Moschea non c’è. Chi governa con la Lega in questo momento aspetta che l’Islam diventi una religione matura, moderna tollerante e rispettosa, cosa che oggi non è – continua Salvini – Quindi oggi chi governa con la Lega non dà nemmeno mezzo metro quadro per una Moschea”.”Facciamo una legge nazionale e poi ne riparliamo. In questo momento non c’è spazio per una moschea da nessuna parte”, ha ribadito ancora il leader della Lega.

Ma il problema è a monte. La moschea è il simbolo finale di un’invasione già compiuta: il problema sono gli islamici. E’ loro che devono essere bloccati.