Kabobo: 20 anni per 3 italiani uccisi, leggi e magistratura fanno schifo

Vox
Condividi!

Ora possiamo dirlo: la magistratura e le leggi italiane fanno schifo. E’ vilipendio ad un organo dello Stato? Bene, perché era proprio nostra intenzione vilipendere questo Stato in putrescenza. Da abbattere e rifondare.

Vox

Non si può dire altrimenti, dopo la definitiva ‘condanna ‘a 20 anni di carcere per Adam Kabobo, il ghanese di 34 anni che nel maggio 2013 seminò il terrore nel quartiere Niguarda di Milano ammazzando tre italiani a colpi di piccone. Nei giorni scorsi, infatti, si doveva tenere l’udienza in Cassazione per discutere il ricorso ma la difesa ha rinunciato e così la Suprema Corte ha decretato che la pena è diventata definitiva. La tesi dell’incapacità totale di intendere e di volere, sempre sostenuta dai legali del ghanese, non era stata accolta né in primo né in secondo grado. E per Kabobo, nel gennaio 2015, era arrivata la conferma dei 20 anni di carcere da parte della seconda sezione della Corte d’Assise d’appello di Milano. Kabobo uccise a colpi di piccone Daniele Carella, 21 anni, Ermanno Masini, pensionato di 64 anni e il quarantenne Alessandro Carolè. Lo scorso gennaio, tra l’altro, per Kabobo è stata confermata anche la condanna a 8 anni di reclusione per il tentato omicidio di altre due persone ferite quel giorno.

In sintesi: ha ucciso 3 italiani e ne ha feriti gravemente altri 2, e per questo ha preso 28 anni di galera. Fate voi il conto di quanto vale la vita di uno di noi per lo Stato, le sue leggi e la sua magistratura.