COMUNE ASSUME PROFUGHI, LORO ARROTONDANO TAGLIEGGIANDO MALATI – VIDEO

Vox
Condividi!

Arrotondano lo stipendio da profughi facendo i parcheggiatori abusivi, PROFITTANDO DELLE PETTORINE FORNITE DAL COMUNE DI VICENZA COME ‘LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI’

Vox

Arrotondano lo stipendio da profughi facendo i parcheggiatori abusivi. Non solo fingono di fare i famosi ‘lavori socialmente utili’ rubati ai disoccupati italiani in cambio dei contributi, ma tra un colpo di ramazza e l’altro, tre finti profughi asiatici, che indossano la pettorina arancione catarifrangente del Comune di Vicenza e spazzano come sedicenti volontari il piazzale dell’ospedale in via Rodolfi, approfittano dell’incarico che è stato assegnato loro per controllare il parcheggio e chiedere il pizzo agli automobilisti che lasciano la macchina negli stalli a pagamento. Un falso ideologico, perché alcuni cittadini pensano siano lì per quello. Del resto, con un sindaco come Variati…

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
I tre richiedenti asilo hanno poco più di vent’anni, sono ospitati in una delle strutture di accoglienza della città, un hotel, e sono stati inseriti nel progetto che coinvolge una settantina di altri fancazzisti in lavori socialmente utili, sottoscritto da palazzo Trissino, prefettura, Aim e da cooperative e associazioni. Per questo motivo, indossano la casacca di ordinanza fornita loro dal Comune. Da circa due settimane, armati di ramazze e grossi sacchi neri per l’immondizia, fingono di pulire il piazzale davanti all’ospedale, e invece taglieggiano i passanti esigendo soldi.