Bergoglio sta allontanando sempre più cristiani dalla fede, il suo flirt con l’Islam e la sua smania quasi maniacale di accoglienza stanno causando un’emorragia sempre più evidente.
Emorragia festeggiata in questi giorni a Parma, durante l’11/o congresso dell’Unione Atei e Agnostici Razionalisti (Uaar), che celebra un nuovo record di moduli per lo ‘sbattezzo’ richiesti online: nel 2015 ne sono stati scaricati dal sito 47.726, surclassando il record del 2012, quando furono 45.797.
Da quando, nel 2000, è stato attivato il servizio sul sito per la richiesta di cancellazione dal registro dei battezzati da inviare alla parrocchia di riferimento, i moduli scaricati sono stati 338.429.

Dopo l’assemblea nazionale dei circoli ieri, da oggi il congresso traccia un bilancio degli ultimi tre anni e i circa 130 delegati italiani giunti a Parma sono chiamati anche ad eleggere il nuovo segretario.

“L’associazione – sottolinea il segretario uscente, Raffaele Carcano – si è continuamente rafforzata in questi anni ed è ora una solida realtà, ma deve fare ancora numerosi passi avanti per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che si è data”. Con Bergoglio, hanno un futuro radioso davanti a loro.