PROFUGHI SI PRENDONO A MORSI, PEZZI DI ORECCHI E CENTRO DISTRUTTO

Vox
Condividi!

Nella notte sette clandestini ospiti del centro di accoglienza di Sorso (Sassari) sono stati i protagonisti di una violenta rissa “cannibale”. L’ennesima, in quel centro.

“Il Vivaio” è un centro di accoglienza che ospita un centinaio di finti profughi che poche settimane fa avevano manifestato per avere ‘migliori servizi’. Ieri notte, gli Africani, durante la cena, hanno iniziato a protestare per il cibo. Il mediatore culturale presente nella struttura, non riuscendo a mediare, ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

Vox

I ‘profughi’ avevano iniziato a discutere perché ritenevano che alcuni di loro avessero più cibo nel piatto. Ma poi hanno iniziato a colpirsi violentemente con bastoni, mattoni e addirittura con le seghe dentate. Poi, due di loro,hanno cominciato a strapparsi la carne a morsi.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA

I carabinieri, una volta entrati a “Il Vivaio”, hanno trovato un pezzo di lobo auricolare a terra e altre parti del corpo sparse nella struttura. Il centro di accoglienza è stato distrutto in gran parte e gli arredamenti sono stati pesantemente danneggiati. I sette stranieri sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata.