RENZI REGALA EXPO AI CLANDESTINI: ARRIVATI PRIMI 100 AFRICANI

Vox
Condividi!

I primi cento finti profughi sono arrivati ieri nel nuovo centro d’accoglienza dell’ex campo base di Expo, dove la prefettura ha deciso di ospitare i clandestini che Renzi ogni giorno raccatta in Libia e poi invia in bus e aereo verso Milano dall’agenzia viaggi Viminale. I primi 100 coloni, tutti giovani e tutti africani, sono arrivati ieri sera, con il favore delle tenebre.

Vox

Il piano di accoglienza doveva restare segreto, ma il Governatore lombardo Roberto Maroni ha anticipato quel che la Prefettura stava preparando da qualche giorno, con massimo riserbo proprio per evitare di far sapere le cose ai residenti: mica siamo in democrazia. Il nuovo centro di prima accoglienza per richiedenti asilo è sull’area del campo base di Expo, con 500 posti letto in casette prefabbricate e una mensa subito attiva.

La Croce Ro$$a è stata scelta per la gestione della struttura, dato che già gestisce il campo di Bresso, dove la prefettura ospita altri 300 fancazzisti a rotazione, a seconda degli arrivi.




Un pensiero su “RENZI REGALA EXPO AI CLANDESTINI: ARRIVATI PRIMI 100 AFRICANI”

  1. Hanno censurato le notizie degli sbarchi,e la gente non capisce perché hanno sempre bisogno di nuovi posti ove sistemarli.Hanno diffidato la trasmissione dalla vostra parte del parlare di zingari immigrati ed assimilati….Fateci caso.Stanno parlando dei fancazzisti comunali che timbrano e se ne vanno a puttane.Bastardi.Lerci comunisti di merda.Cialtroni.

I commenti sono chiusi.