Immigrato spacca testa a studentessa italiana: ecco chi è addetto a sicurezza treni Milano – FOTO

Condividi!

Non ci meravigliamo di quanto accaduto su un treno milanese: Immigrato spacca testa a ragazza italiana per rapinarla: cranio fratturato a martellate

Schengen ha vomitato in Italia la feccia delle prigioni romene. Pisapia ha sgovernato Milano per anni, riducendola in una cloaca multietnica dove regna l’anarchia e, ciliegina sulla torta, anche la Regione Lombardia non eccelle per idee intelligenti.

Tempo fa, Vox denunciò: ECCO A CHI LA REGIONE LOMBARDIA AFFIDA LA SICUREZZA DEI TRENI – FOTO

Fantastico. La Regione Lombardia affida la sicurezza dei propri treni ad africani:

trenord

Il che pone diversi problemi. Il primo, tanto varrebbe mettere Pacciani a fare l’insegnante in un asilo; il secondo riguarda invece la Lega che governa la regione: è questo il vostro modello? Speriamo di no.

Qualcuno ci chiederà perché chiamiamo in causa la regione. Ve lo spieghiamo: la Trenord è controllata al 50 per cento da FNM S.p.A. (prima del 29 aprile 2006, Ferrovie Nord Milano S.p.A.) che è controllata al 57,50 per cento da Regione Lombardia.

Ora, è possibile che la Regione non sia informata di queste spregiudicate assunzioni. Noi la informiamo, e speriamo agisca di conseguenza.

Volete farci credere che non ci sono italiani che farebbero il lavoro di addetti alla sicurezza? Non provateci nemmeno. E, comunque, a quel punto meglio nessuno.




Lascia un commento