Gorizia: iPhone nuovi e drink per i profughi

Vox
Condividi!

“Sono a Gorizia, parcheggio e mi dirigo a piedi verso piazza Vittoria. Nel tragitto vedo due presunti richiedenti asilo, uno parla al telefono, ha un iPhone 6 Plus, l’altro uno smartphone Samsung… Arrivo in piazza: quattro panchine occupate da una decina di presunti richiedenti asilo tutti con rispettivo smartphone. Nel mentre al bar seduti altri 4 presunti richiedenti asilo che chiacchierano con i drink in mano fumando sigarette. L’accoglienza di Renzi e Alfano. Mi domando cosa pensino quelle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese quando vedono queste scene nelle nostre città”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook Massimiliano Fedriga, capogruppo alla camera della lega Nord, che aggiunge: “nonostante il sindaco di Gorizia Romoli si stia battendo per fermare questo scempio, governo e regione continuano a devastare la città, lasciandola sempre più in mano a questi finti profughi”.


Vox

Sono a Gorizia, parcheggio e mi dirigo a piedi verso piazza Vittoria. Nel tragitto vedo due presunti richiedenti asilo,…

Pubblicato da Massimiliano Fedriga su Domenica 20 marzo 2016