Attore Jon Voigt: “Solo con Trump possiamo riprenderci l’America”

Vox
Condividi!

“Trump è la risposta ai nostri problemi. Abbiamo bisogno di unirci dietro di lui. I repubblicani hanno bisogno di unirsi dietro quest’uomo. Abbiamo bisogno di qualcuno come lui per farci tornare al punto in cui siamo stati, per farci di nuovo essere chi abbiamo bisogno di essere. Per riprenderci il Paese da Obama”

E’ vero che noi americani abbiamo tutti fatto parte della vita di Donald Trump per molti anni. Siamo stati parte dei suoi matrimoni. Eravamo lì per vedere le nascite dei tutti i suoi figli. Siamo stati parte dei suoi grandi spettacoli: Miss Universo, The Apprentice. E tutti sappiamo, senza dubbio, la sua vita è stata un libro aperto.

Io, Jon Voight, posso dire, senza esitazione, che Donald è divertente, giocoso ed esuberante, ma più di tutto, è onesto. Quando decise di correre per la presidenza, lo so che lo ha fatto con una vera e propria convinzione di portare questo paese indietro verso la prosperità. Lui è l’unico che può farlo. Senza fronzoli, nessuna confusione, solo verità candida.

Vox

Ci sono molti repubblicani che lottano per impedirgli di vincere la nomination. Sapete perché? Perché non è in vendita,a differenza loro. Non hanno mai pensato che avrebbero perso il controllo.

Sono molto deluso per i talk show, che stanno vomitando bugie e propaganda contro Donald. Perché, mi chiedo? L’unica cosa che posso pensare è che rappresenta una forma di libertà che nessuno di loro ha mai visto prima, e sono sconcertati e terrorizzati.

Prego tutti gli americani che hanno visto e sentito il tracollo d’America negli anni di Obama, di lottare per Donald Trump. Lui non ci deluderà. Prego tutte le persone buone di vedere chiaramente ciò che abbiamo di fronte oggi. Il voto a Trump salverà la nostra nazione.