5 PROFUGHI TENTANO STUPRO SU BAMBINA

Vox
Condividi!

La polizia di Colonia ha arrestato sei uomini – cinque dei quali rifugiati – per un’aggressione sessuale contro una bambina di 12 anni in una piscina cittadina. E’ avvenuto nel quartiere Zündorf nel pomeriggio di Domenica scorsa. Lo scrivono i media locali.

I 6 migranti l’hanno bloccata su uno scivolo e poi palpeggiata. Il personale della piscina ha chiamato immediatamente la polizia e confortato la ragazzina che era, ovviamente, estremamente sconvolta. Gli uomini di età compresa tra i 17 e i 45 anni sono stati arrestati, ma, e questo è incredibile, subito dopo liberati: vengono da Iraq, Afghanistan e Siria. Cinque sono richiedenti asilo ospitati poco fuori Colonia. Lo status del sesto migrante non è invece chiara.

Vox

L’ufficio del procuratore ha lanciato un appello ai testimoni, per verificare se sono stati maltrattati altri bambini. Ma intanto i 6 sono liberi.

Il referente locale del partito di Merkel, tal Walter Reinarz, ha condannato l’attacco affermando: “Promettiamo il nostro pieno sostegno alla ragazza e i suoi genitori. E’ bene che i responsabili siano stati immediatamente arrestati dalla polizia. Questo dimostra che i nostri sistemi di sicurezza funzionano”. Deve avere la sindrome di Alfano, quella che ti fa sparare stupidaggini.




Un pensiero su “5 PROFUGHI TENTANO STUPRO SU BAMBINA”

I commenti sono chiusi.