Ultima follia UE: soldi in contanti ai clandestini che sbarcano

Vox
Condividi!

Nonostante il pericolo di come possano spendere questi soldi – anche pagando altri trafficanti per imbarcarsi verso l’Italia via Albania, ad esempio – i funzionari UE vogliono consegnare alle decine di migliaia di clandestini che arrivano illegalmente in Grecia, compresi quelli asserragliati al confine macedone, denaro in contanti per “mantenere la loro dignità”.

Un funzionario Ue ha annunciato un bizzarro piano di aiuti dell’UE utilizzato per dare, tramite le solite associazioni di che ci faranno la solita cresta, medicine, coperte e cibo ai clandestini. E fin qui, potrebbe anche essere giusto, o quasi, visto che nel 90 per cento dei casi si tratta di elementi ostili in viaggio di colonizzazione.

Vox

Ma non finisce qui. Il Commissario responsabile degli aiuti umanitari, Christos Stylianides, ha detto di ritenere che i clandestini dovrebbero essere in grado di comprarsi le cose da soli, piuttosto che riceverle, quindi meglio dare loro soldi. Pazzesco.

Danno i vostri soldi (700 milioni di euro) ai clandestini, così che possano non spendere i loro per finire il viaggio verso casa vostra.