Profughi occupano struttura: “Più soldi per le spese”

Vox
Condividi!

VERBANIA – Nella giornata di ieri un gruppo di ‘profughi’ ospiti della struttura del Gruppo Abele, ha occupato la struttura: volevano più dolsi da spendere per i loro stravizi. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine.

In merito all’occupazione del centro d’accoglienza, interviene Forza Nuova, che sottolinea la gravità dell’ennesimo atto di ribellione di clandestini che, a detta di coloro che lucrano sull’immigrazione, scappano da guerre e carestie, ma che in realtà arrivano esclusivamente con pretese e diritti, oltretutto ben istruiti per consentire un giro d’affari milionario con il business delle cooperative.

Vox

“E’ inaccettabile vedere continue proteste da parte di immigrati, arrivati clandestinamente per foraggiare le note cooperative d’accoglienza, che vengono in ogni modo favoriti, mentre parallelamente abbiamo un numero costantemente in crescita di italiani ridotti alla fame che nessuno ha interesse ad aiutare” dichiara Stefano Sacchetto, responsabile provinciale di Forza Nuova.

“Chi non rispetta le regole deve essere rimpatriato” -continua Sacchetto- “come tutti coloro che commettono reati e che arrivano in italia senza regolare documentazione.
Siamo l’unico stato dell’UE che accoglie costantemente migranti senza misure di controllo adeguate, barattando la sicurezza dei cittadini per denaro.”

Gli esempi del risultato dell’immigrazione di massa sono visibili dagli stupri di Colonia alla rivolta della tendopoli di Calais. Non pensiamo che Verbania sia lontana da questi episodi.