Mamma disperata salvata mentre si sta per lanciare da ponte

Vox
Condividi!

“Non ce la faccio più. Non è possibile andare avanti in questa situazione, con il lavoro che non sempre c’è’ ed una famiglia da mandare avanti. Per questo ho deciso di farla finita”. Sono queste le parole che una donna di 38 anni di Cuneo ha detto ai carabinieri che cercavano di convincerla a non gettarsi giù da un ponte.

 

Vox

La donna, sposata e madre di due figli, con problemi economici, nella notte tra lunedì e martedì scorsi – aveva deciso di farla finita, gettandosi dal ponte all’ingresso della città.

Alcuni automobilisti l’hanno notata e quindi avvertito i carabinieri del Radio Mobile di Cuneo. Una volta arrivati sul posto i militari hanno cercato di convincerla a tornare indietro e, nello stesso momento, hanno chiamato i vigili del fuoco ed il 118. I vigili del comando di Cuneo sono riusciti a mettere in sicurezza la donna che stremata e senza forze, piangeva. Imbragata, è stata quindi tirata su e consegnata agli operatori del 118 che l’hanno portata all’ospedale Santa Croce per gli accertamenti del caso.