Per Saviano siamo tutti ottusi, forse l’ha copiato da Wikipedia

Vox
Condividi!

Deve essere rassicurante credersi i depositari della verità, come la madonna pellegrina Saviano. Che pontifica su tutto, previa ricerca e copia incolla da Wikipedia, ovviamente.

“Benvenuto Tobia Antonio. L’Italia, vedrai, non sarà sempre un paese ottuso e violento. Auguri a Nichi ed Ed!”.
Questo l’augurio social di Roberto Saviano per il nuovo arrivato in casa Vendola, dopo i tanti commenti, d’approvazione e sdegno, rimbalzati sui social. La nascita di Tobia lo scorso sabato è avvenuta mentre in Italia si discute della stepchild adoption, l’adozione del figlio del partner, dopo lo stralcio dal ddl Cirinnà sulle unioni civili approvato nei giorni scorsi dal Senato.

Vox

Pontifica, e offende chiunque non condivida la sua – invero bizzarra – visione del mondo. Perché come tutti i progressisti soffre, in fondo, di un malcelato odio verso coloro che ritiene inferiori. Verso quei ‘buzzurri’ che ancora non hanno accettato i frutti odorosi del giardino del bene e del male: come osate, voi, ottusi, non comprendere la meraviglia che noi, depositari, vi offriamo? Come osate non accettare la verità che vi presentiamo!

Ecco che alla fine diventano violenti. Ma di una violenza fredda, non istintiva, che ha delle scusanti; quella violenza che non uccide in un vicolo, di notte, ma in un’ampia piazza, alla luce del sole, sotto la lama lucente della ghigliottina.

Benvenuto Tobia Antonio, non ostante quelli che ti hanno negato una mamma.