Sindaco PD: “Stiamo ospitando falsi profughi”

Vox
Condividi!

C’è arrivato anche il sindaco PD di Prato, Matteo Biffoni. Il che è tutto dire. Renziano alla guida di una città già devastata dalla presenza di cinesi e altra marmaglia multietnica e ora è responsabile del settore immigrazione nell’Anci, l’assemblea dei Comuni Italiani: “Quel che risulta a me è che la maggioranza dei 6.700 non viene riconosciuta come profugo”, ha detto, riferendosi ai finti profughi mandati dal suo Renzi in Toscana.

“Solo una minoranza dei richiedenti ottiene asilo politico, il 30% (in realtà i veri profughi sono meno del 10 per cento ndr)”. Quindi fancazzisti che ingrassano le coop del PD e del Vaticano, non profughi.

Vox

In Tutta la Toscana 70 Comuni su 280 non accolgono finti profughi, il 25%, una percentuale che sale a oltre il 30% nella provincia di Siena. A Prato per ora avrebbero solo due posti disponibili. Posti che spesso sono occupati da soli uomini. Nella provincia di Siena, su 594 persone accolte, solo 7 sono donne. “Il sistema – conclude Biffoni – regge se garantisce protezione a chi deve averla”.

Ma chi deve averla, pochissimi, non fa guadagnare il tuo partito.