Si uccide sotto la bandiera italiana: artigiano ed ex parà strozzato dalle tasse

Vox
Condividi!

Mentre la ricca prefetta è tutta presa nel cercare case di italiani da requisire per infilarci fancazzisti africani, gli Italiani si uccidono in provincia di Treviso.
Ieri sera, a Cornuda, Ivan Bolzonello, elettricista, ex paracadutista della Folgore, ha scelto di morire simbolicamente sotto il monumento dei caduti di El Alamein, sparandosi un colpo di pistola. Dietro il gesto, problemi economici dovuti ad una cartella esattoriale che gli chiedeva di rientrare di un debito.

paracadutista

Vox

Il sindaco di Cornuda, Claudio Sartor: «Un gesto che nemmeno io so spiegarmi. È stato lui stesso a volere fortemente quel monumento ai caduti di El Alamein».
Sul posto è arrivata la madre della vittima. Scene strazianti quelle che si sono viste. I carabinieri della compagnia di Montebelluna hanno lavorato fino a notte nelle indagini.Lascia la moglie e due figlie di 14 e 17 anni.

Non uccidetevi. Non rivolgete contro voi stessi la rabbia che dovete rivolgere contro le cosiddette istituzioni. Loro, gli abusivi al governo vogliono che vi uccidiate, non datela loro vinta.