PD affida a terroristi e ARCI il business immigrazione

Vox
Condividi!

Fratelli d’Italia e Lega hanno denunciata l’ennesima marchetta tra PD e ARCI in Toscana. Il Comune di Scandicci ha da poco rinnovato una convenzione con l’associazione Arci, a cui vengono destinati, per gli anni 2016-17, 50mila euro l’anno: per coccolare gli immigrati.
“Per ‘assistere’ il Comune nella gestione dei fenomeni migratori – scrive la sezione locale di FdI – è stata svolta una selezione tra alcune associazioni che vede vincitrice nel 2013 l’Arci. In quell’anno per selezionare a chi il Comune avrebbe dovuto affidare il servizio era stata nominata una regolare commissione di 3 persone. Tra queste spicca il nome di Nicola Solimano, ex Prima Linea e condannato a 22anni, oggi responsabile della Fondazione Michelucci. Il fratello, anche lui militante in Prima Linea, sarebbe responsabile di Arci Livorno che, sebbene in una sezione differente, sembra essere la stessa associazione a cui il Comune di Scandicci ha affidato il servizio”.

scandicciarci

Tutti sanno che i profughi o sedicenti tali sono un mezzo che il PD ha trovato per finanziarsi in modo ‘legale’. Funziona così: raccattano africani in Libia, li scaricano in Italia e poi affidano la loro assistenza ad associazioni vicine al PD. Che poi, in seguito, finanzieranno il PD: triangolazione ‘umanitaria’.

Vox

Scandicci diventa un caso regionale. Ascoltate e condividete il servizio del TGT di questa sera. Il Comune che noi di Fratelli d'Italia vogliamo e' lontano anni luce da questa amministrazione.

Pubblicato da Fratelli d'Italia Scandicci su Giovedì 18 febbraio 2016