Fassino e il ‘cittadino qualunque’ assunto dal PD – VIDEO COMICO

Vox
Condividi!

Piero Fassino a bordo di una 500 elettrica gira per la città con un “cittadino qualunque”, perché vuole sapere cosa pensano i torinesi di Torino. Il ‘cittadino qualunque’ è anche libero di criticare e di sottoporre i problemi irrisolti del suo quartiere.
Tutto bello. Peccato che il ‘cittadino qualunque’ sia in realtà un figurante, tal Marco Riva, appena assunto dall’assessore regionale (Pd) Augusto Ferrari, e con un retroterra politico nel Pd e in altri movimenti di sinistra.

Vox

#PerTorinoConPiero – Barriera di Milano

Vi presento Marco: ha 33 anni ed è nato in Barriera di Milano. Con lui abbiamo fatto un giro per il quartiere che l’ha visto crescere, per discutere insieme su come è cambiato negli anni e comprendere fino in fondo quali sono le esigenze di chi ci abita. Il confronto è stato appassionante; ve lo raccontiamo in questo video (lo trovate completo al link https://www.youtube.com/watch?v=k-ywH0wk2Vs). Torino è cambiata e sta cambiando, anche grazie all'ascolto dei suoi cittadini. Per questo è nato il progetto #PerTorinoConPiero. Un modo per condividere con i torinesi spunti e suggerimenti, quartiere per quartiere. Perché #NoiSiamoTorino. Seguiteci nei prossimi viaggi in città. #PerTorinoConPiero

Pubblicato da Piero Fassino su Lunedì 15 febbraio 2016