Turchia: “Darwin ha sbagliato, scimmie derivano da Ebrei”

Vox
Condividi!

Il quotidiano turco Vahdet, filo-governativo, ha pubblicato un editoriale nel quale si sostiene che la teoria evoluzionistica di Darwin contraddice la parola di Allah nel Corano e che, in realtà, non è l’uomo a discendere alla scimmia, ma la scimmia ad essersi evoluta da ebrei pervertirti che Allah ha maledetto e punito. Folli.

L’articolo, scritto da Seyfi Sahin, un giornalista che sostiene il partito di governo islamico di Erdogan AKP ed è medico, sostiene che gli ebrei “terrorizzano il mondo della scienza” e, che un Ebreo, Darwin ha inventato la sua teoria dell’evoluzione al fine di allontanare i musulmani dalla loro religione.

Vox

Sia chiaro, la teoria dell’evoluzione ha i suoi critici, minoritari, anche nella scienza, ma con ipotesi e dati scientifici.
Invece, questo sostenitore di Erdogan sostiene la sua tesi, citando quattro passaggi coranici come prova che le scimmie sono derivate ​​da ebrei, tra cui il versetto “Chiunque Allah ha maledetto e punito, ha trasformato in scimmie, maiali e adoratori di Satana, occupano il posto peggiore [ai suoi occhi], e loro sono pervertiti che hanno deviato dal loro percorso.”

Egli afferma che il controllo ebraico sulla “istituzioni finanziarie e scientifiche del mondo è così potente che terrorizza il mondo della scienza” e fa il lavaggio del cervello con successo anche gli esperti trasformando un “inganno in realtà scientifica.”

Per questo “credo che gorilla e scimpanzé che vivono oggi nelle foreste del Nordafrica (non esistono gorilla in nordafrica ndr) sono ebrei maledetti. Sono esseri umani pervertiti che hanno mutato “, sostiene Sahin.