Marciano con la Croce in quartiere islamico: arrestati, in Inghilterra

Vox
Condividi!

La situazione delle libertà personali e politiche in Europa peggiora di giorno in giorno.
Paul Golding e Jayda Fransen, esponenti di Britain First, un gruppo politico contro l’immigrazione, sono stati ‘convocati’ dalla polizia di Luton e sono attualmente in una stazione di polizia nel Kent.
Entrambi sono stati arrestati per avere provocato i residenti islamici di un quartiere di Luton, covo di estremisti con una ‘ronda cristiana’.

Bury Park di Luton è una zona nota per essere terreno fertile di estremisti islamici, fanatici ISIS, predicatori di odio e terroristi. E’ forse il peggiore centro islamista di tutta la Gran Bretagna.
In risposta al recente arresto di un sostenitore ISIS (proprio a Bury Park) la marcia cristiana ad High Street, giudicata dalle autorità inglesi ‘provocatoria’.

Ovviamente, nessuno degli aggressori islamici, che hanno preso di mira i militanti, è stato arrestato.

Vox

AGGIORNAMENTO: RILASCIATI

*** VIDEO: WATCH PAUL GOLDING AND JAYDA FRANSEN BE ARRESTED BY…

*** VIDEO: WATCH PAUL GOLDING AND JAYDA FRANSEN BE ARRESTED BY LUTON POLICE! ***Both Paul and Jayda were arrested today by an increasingly-desperate Luton police for the crime of wearing "political uniforms" while on a leafleting session in Luton several weeks ago.They were both interviewed by Luton "criminal investigation department" and then shortly after released.

Pubblicato da Britain First su Lunedì 15 febbraio 2016