Quest’uomo è a caccia dei clandestini violenti: “Arrivo io, feccia umana”

Vox
Condividi!

Il bodybuilder polacco Mariusz Pudzianowski (nella foto), che ha vinto il concorso di ‘uomo più forte del mondo’ per cinque volte di fila, e gestisce una società di trasporti, è finito sotto processo per avere ‘minacciato’ con una mazza da baseball, dei clandestini che aveva trovati nascosti in uno dei suoi camion.

Incredibile. Prima, ha subito danni e multe per oltre 50.000 euro, quando i funzionari francesi avevano trovato otto clandestini in uno dei suoi camion diretti in Gran Bretagna a Calais. E ora rischia la condanna per le minacce a chi l’ha danneggiato.for2

L’esperto di arti marziali miste aveva infatti annunciato “presto andrò in Francia per affrontare questa spazzatura umana”.
Aveva scritto su Facebook: “Con questo (sotto la foto di una mazza da baseball) vi aspetto sul mio rimorchio al traghetto da Calais per il Regno Unito. Si tratta della protezione dei beni personali. Se qualcuno ti attacca, hai il diritto di difenderti, e se ti rubano qualcosa e sono catturati mentre lo fanno, hai il diritto di agire per prevenire la criminalità”.

Vox

camioncalais

Per queste frasi, è ora sotto inchiesta di una procura polacca per ‘incitamento all’odio e al razzismo’ dopo essere stato denunciato dal gruppetto antirazzista HejtStop (Stop odio).
Pudzianowski non si è scomposto, del resto è già stato in carcere 19 mesi per avere aggredito un boss mafioso locale: “C’è una differenza tra l’incitamento alla violenza e difendersi quando si è colpiti. Non voglio consentire a un altro gruppo di immigrati di salire sui miei camion. Non voglio che i miei dipendenti vengano messi a rischio da rifugiati armati di coltelli”.

E allora attenti, l’uomo più forte del mondo sta arrivando. E non sarà solo.