Profughi strappano Bibbie, picchiano gay e stuprano donne e bimbi

Vox
Condividi!

Cristiani (pochissimi), omosessuali e donne (poche) fuggono dai centri asilo in Germania in numero sempre crescente a causa di atti di violenza, intolleranza e criminalità perpetrati da uomini musulmani nei loro confronti.

Secondo il quotidiano tedesco Die Welt, la violenza verso i pochi cristiani (unici veri profughi) continua a salire alle nei centri di asilo tedeschi. Uomini musulmani strappano Bibbie e aggrediscon i cristiani, abusano sessualmente di donne e bambini, e picchiano gli omosessuali.

A Stoccarda un caso di abuso nei confronti di un cristiano assiro da un compagno di stanza musulmano ha portato ad una petizione per la custodia separata che è stata firmata da oltre 17.000 persone online. Meglio sarebbe accogliere i soli cristiani, gli unici che fuggono davvero dalle persecuzioni.

Vox

Un centro di asilo separato per 30 cristiano è stato approvato in questi giorni a Neugereut, e sarà pronto entro la fine di aprile.

Martin Lessenthin, che si occupa di Diritti Umani ha denunciato di persecuzioni sistematiche di cristiani in tutti i centri profughi tedeschi. Ha detto che è comune vedere cristiani e yazidi soggetti a torture e percosse.
Le ragazze yazidi che sono state usate come schiave sessuali da parte dello Stato Islamico sono alloggiate in località segrete in Germania in modo da non attirare attenzioni indesiderate dai migranti legati allo Stato islamico o musulmani che le vedono come oggetti sessuali.

A Friburgo, circa 200 donne non islamiche vivono in un luogo segreto. Il capo della Cancelleria di Stato del Baden-Württemberg Klaus-Peter Murawski avverte che i militanti di ISIS potrebbero trovarle e ‘punirle’. Questa denuncia si dimostrata accurata quando un comandante ISIS è stato trovato in un centro asilo all’inizio di questa settimana.

Che Europa, i veri profughi discriminati, quelli finti, il 99 per cento, coccolati.