“Il Prefetto ha 1.500 persone da sistemare”, africani

Vox
Condividi!

«Il Prefetto è stato tanto gentile quando fermo nella sua posizione: ha circa 1500 persone da sistemare e ottocento posti a disposizione. E quindi andrà avanti». Siamo al delirio. Sembrano agenti viaggio: ‘ha 1500 persone da sistemare’, ovviamente non gli italiani sfrattati, i pensionati che rufolano nella spazzatura o i giovani che non possono farsi una famiglia.

Vox

Massimo Tondi, sindaco di Fonte, non ha ottenuto i risultati sperati nel faccia a faccia avuto ieri con il Prefetto Laura Lega. È andato nel suo ufficio per manifestare il disagio che sta provocando nella piccola frazione di Onè di Fonte la notizia che il convento delle Suore di Maria Bambina potrebbe diventare un centro di prima accoglienza per 228 richiedenti asilo. In realtà giovani fancazzisti africani e pakistani. Al 90 per cento maschi.

Già è indice dell’emergenza democratica, che un sindaco eletto dai cittadini debba andare con il cappello in mano da un funzionario nominato, benché lautamente pagato dai contribuenti. E, oltretutto, nominato da un governo abusivo senza legittimità democratica. Ma è anche vergognoso che questi funzionari lavorino – si fa per dire – solo ed esclusivamente per ‘cercare casa’ ai finti profughi.