Berlino: profughi a caccia di omosessuali, pestaggio e cinghiate – VIDEO

Vox
Condividi!

Mentre in Italia i gay si preoccupano di essere discriminati perché non possono acquistare bambini, dovrebbero preoccuparsi dell’ondata di pestaggi che sta per abbattersi su di loro, ‘grazie’ al massiccio arrivo di fanatici islamici.
A Berlino, da quando sono arrivati i ‘profughi’, è partita la caccia all’omosessuale. E non in senso sessuale, proprio in senso di ‘caccia’:

Vox

Due omosessuali sono stati inseguiti da un gruppo di migranti a Kottbusser Tor, dove le aggressioni di questo tipo stanno aumentando, divenendo quasi quotidiane.
I due sono stati inseguiti e picchiati con cinghie da una folla inferocita di uomini che parlavano in arabo. Nel video si può sentire i due uomini gridare in preda al panico.
Per il giornale Tagesspiegel, “negli ultimi mesi è diventato un evento quotidiano che le persone vengano circondate nel corso di rapine di portafogli, telefoni cellulari e borse. Se reagiscono, le persone vengono picchiate, accecate con gas irritante. Alcune donne sono state pesantemente molestate sulle loro parti intime, o picchiate in faccia, come è accaduto due settimane fa.