*COMANDANTE ISIS TROVATO IN CENTRO PROFUGHI* – FOTO

Vox
Condividi!

bassam3

Un comandante militare dello Stato Islamico (ISIS) è stato arrestato poche ore fa, in un centro profughi tedesco. L’arresto, da parte della polizia anti-terrorismo, solo dopo la denuncia del giornale Spiegel.
Il Der Spiegel aveva saputo da alcune fonti sul campo che un comandante era giunto in Germania come “rifugiato”, ed era riuscito ad individuarlo grazie al suo cellulare.
Il terrorista, identificato solo con il nome “Bassam”, era ospitato a spese dei contribuenti tedeschi nel pittoresco comune di Sankt Johann, nel distretto di Mainz-Bingen nella Renania-Palatinato.

La scheda sim del telefono cellulare conteneva fotografie cancellate prima di arrivare in Europa di azioni compiute in Siria. Comprese immagini del comandante ISIS con altri terroristi. Una delle molte immagini recuperate sul telefono cellulare mostra l’esecuzione in cui le vittime sono bruciate vive in gabbie di metallo.

bassam2

Bassam è il comandante militare nel quartiere ovest di Deir al-Zor, una città della Siria orientale dove sono state commesse tra le peggiori atrocità di ISIS. Era in origine membro dei ribelli “moderati” finanziati dal governo degli Stati Uniti.

Vox

Diversi testimoni in Siria hanno detto a Der Spiegel che Bassam è il “comandante responsabile della morte di decine di persone a Deir al-Zor.”. Suo fratello è un giudice della temuta corte islamica che decide le condanne.

Bassam è registrato in Germania come profugo da questo autunno. Der Spiegel lo ha rintracciato prima di consegnare tutte le prove alla polizia, che poi ha fatto irruzione nella residenza.

bassam

La cosa tragicomica e preoccupante, è che i servizi di sicurezza tedeschi erano completamente all’oscuro della sua presenza. Il che fa capire quanti altri terroristi, probabilmente migliaia, siano giunti in Europa come profughi.

Domanda: che ci faceva un comandante di ISIS in Germania?




Un pensiero su “*COMANDANTE ISIS TROVATO IN CENTRO PROFUGHI* – FOTO”

  1. Se hanno catturato uno stronzo islamico del grado di comandante,vuol dire che ha anche i suoi subalterni….E questi bastardi luridi merdosi sono tutti arrivati con i barconi.Allora vuol dire che esiste una struttura clandestina segreta pronta a colpire.Alla faccia di Al Fanoh Bin Zibbarrum Al Attai.Camere a gas e forni crematori.Prima che siano loro a farlo.

I commenti sono chiusi.