Protesta contro immigrazione, Hollande fa arrestare Generale della Legione – VIDEO

Vox
Condividi!

generale

generale2

CAOS IN FRANCIA – Il Generale Piquemal, ex comandante della Legione Straniera, si è unito al movimento di anti-invasione di Pegida per una dimostrazione tenutasi oggi a Calais, e in altre città europee. La manifestazione, in ossequio allo ‘stato di emergenza’ era vietata. Il che apre alcune questioni ‘divertenti’: chi protesta contro coloro che hanno colpito Parigi, viene preso di mira dalla legge emanata ‘contro’ gli attentatori di Parigi. Si comprende come le intenzioni del governo francese siano quelle reprimere il dissenso, usando leggi create ‘contro’ i terroristi.

Vox

“La polizia è arrivata al punto ad arrestare General Piquemal, , ex capo della legione straniera”, ha annunciato sul suo account Twitter il corrispondente di Canal + Hugo Clemente. Il generale Piquemal e stato arrestato durante una manifestazione PEGIDA a Calais. Una vera vergogna!
La pubblicazione di questa notizia immediatamente ha acceso i social network e molti cittadini della rete affermano che l’arresto è un grande “errore strategico” da parte del governo.

E così, crearono un leader. E una rivolta. La Legione non perdonerà l’affronto fatto al suo generale.