Migliaia a dimostrazione Pegida contro la ‘Grande Sostituzione etnica’

Vox
Condividi!

Quasi 15.000 manifestanti hanno preso parte oggi, all’ennesima manifestazione di Pegida contro l’invasione islamica dell’Europa, non ostante le minacce del governo Merkel. Manifestazioni di sostegno si sono tenute in altre città europee.

Apriamo una parentesi sullo stato di pietosa manipolazione delle notizie da parte di Rai, alla quale paghiamo il Canone perché ci racconti bufale, almeno Ansa non la paghiamo. Scrive RaiNews:

Vox

Si è conclusa a Dresda con un flop la manifestazione del movimento di estrema destra Pegida. Meno partecipanti del previsto: secondo osservatori del gruppo “Durchgezaehlt” (divenuto ormai il referente ufficiale per le stime delle manifestazioni di Dresda), tra 6.000 e 8.000 persone si sono radunate sulla riva dell’Elba lungo la città nuova. Gli organizzatori ne attendevano 15.000. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Germania-Pegida-Razzismo-Migranti-Dresda-3d3f1b4a-dd36-4426-b8ff-398982100401.html

Se non ci fossero fonti estere, questa sarebbe la ‘verità’. Invece, è solo la verità di regime.

pegidatel
Fino a 15.000 hanno dimostrato a Dresda, scrive il Telegraph

Non fidatevi di Rai e degli altri media di distrazione di massa. Durchgezaehlt è un gruppo di università di estrema sinistra. Esattamente come i giornalisti Rai.