Invasione di cloni al convegno PD: photoshop per riempire la sala semi-deserta

Vox
Condividi!

parma (1)

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.#PDPR #ParMap“. Così il PD locale, sabato scorso. E come Renzi con i voti che non ci sono, e le innumerevoli volte che hanno imbrogliato alle urne (compresa l’ultima, che per poche decine di voti per sezioni consente loro di dare i bambini ai gay e la cittadinanza agli immigrati), si inventano presenza che non ci sono, clonando i presenti:

parma

Vox

Facciamo un gioco: scova il clone. Sono tanti, non solo la donna in terza e quarta fila.

parma2

PARMA3

Con le loro ‘politiche’, non c’è altro modo che l’imbroglio per mantenere consenso tra gli elementi più deboli della società. Anche queste cose danno la misura di come considerino intelligenti i propri elettori. Da prendere in giro.
E se ‘clonano’ gli umani, figuriamoci le schede elettorali. Imbroglioni.




Un pensiero su “Invasione di cloni al convegno PD: photoshop per riempire la sala semi-deserta”

  1. Tempo fa hanno rubato la piazza al Papa.Poi Fradiavolo ha pontificato sui 100.000 posti di lavoro creati.Ma non dice che si sono fregati gli incentivi e hanno dato un danno di 600.000.000 di euro all’Inps in quanto erano taroccati pure gli assunti..Adesso riempono la platea con Photoshop.In compenso hanno incrementato di delinquenti le fila del Pd…Da un conteggio sembrerebbe siano arrivati a 140 indagati.Non c’è che dire.Tra poco più di tre settimane ci sono le amministrative.Votateli ancora.Mi raccomando.

I commenti sono chiusi.