RENZI HA RIDOTTO CASERME POLIZIA IN DORMITORI PER CLANDESTINI – FOTO CHOC

Vox
Condividi!

CAGLIARI – Questi sono gli uffici della caserma Carlo Alberto in viale Buon Cammino. La foto è stata divulgata il Coisp (coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forza di polizia) con una lettera di protesta inviata al capo della polizia Alessandro Pansa.

CASERMA

Vox

“A Cagliari – ne avevamo scritto – venti stranieri in attesa di espulsione, molti dei quali in precarie condizioni di salute, sono stati messi a dormire nei corridoi della Caserma Carlo Alberto, luogo dove sono presenti la mensa di servizio, il bar ed il punto di ristoro ubicato al piano terra della struttura”.

“I fatti certi sono due: Nessuno pagherà per aver omesso di evitare che si scendesse a questo livello di barbarie. Qualche altro ‘illuminato’ menefreghista in Italia, non tarderà ad ispirarsi alle nefande gesta, scaricando gli immigrati nelle case dei poliziotti”.

“Ammassarli nei corridoio della nostra Caserma Carlo Alberto, casa nostra, non ha provocato alcuna reazione – è scritto nella lettera -, non fa che aumentare la consapevolezza di essere i soli a rivestire il nostro ruolo con dignità, di essere sottopagati per quanto facciamo, di essere tutti destinati a diventare vittime dell’inerzia tipica dell’arroganza del potere”.