Como invasa dai profughi, stazione ‘africanizzata’

Vox
Condividi!

Il deputato della Lega annuncia un’interrogazione parlamentare al ministro Alfano, per le decine di finti profughi che ogni notte utilizzano l’atrio della stazione di Como per dormire

“Il degrado in cui versa la stazione di Como –spiega il deputato comasco- diventata luogo di bivacco e dormitorio per immigrati e clandestini è il segno tangibile del fallimento delle politiche di accoglienza e integrazione della sinistra e del governo. La stazione di Como è diventata un centro di accoglienza abusivo a cielo aperto, una vergogna per Como città turistica. È giunto il momento di ripristinare decoro e legalità, espellendo e rimpatriando chi non ha diritto”.

Vox

“La provincia di Como – prosegue Molteni- è quella con più profughi, o presunti tali in Lombardia. Oltre 1500 persone. Nel 2016 la prefettura di Como, su input del Ministero, ha aperto un bando per l’accoglienza agli immigrati da 18 milioni di euro, quattro volte il budget dell’anno scorso, una follia. Si spendono soldi per falsi profughi, per garantire loro vitto, alloggio a 35 € al giorno e si abbandonano al loro destino i comaschi bisognosi in difficoltà. Una vera e propria discriminazione”.

“La vera integrazione si fa nel rispetto delle regole, avendo una casa, un lavoro e un reddito. Qui, invece, si stanno solo illudendo gli immigrati che credono di trovare da noi benessere e ricchezza, ma non è così, con oltre 3 milioni di disoccupati italiani. E la colpa di tutto questo – conclude Molteni – è di un governo di incapaci filo immigrazionisti. Africanizzare la provincia di Como e’ una sciagura. Presenterò un’interrogazione parlamentare al ministero dell’interno per riportare legalità e normalità nella stazione del capoluogo lariano”.




Un pensiero su “Como invasa dai profughi, stazione ‘africanizzata’”

  1. Proviamo a creare un centro accoglienza profughi accanto alla casa di Renzi. E la maggior Parte dislocarli a firenze forse che si muovera qualcosa

I commenti sono chiusi.