Anziana si ritrova 6 profughi in casa, accade a Pavia

Vox
Condividi!

Pavia – Renzi esige almeno 500 posti da aggiungere ai 925 già occupati, per i finti profughi africani e pakistani. Si pensa, oltre ad hotel e residence, anche a vere e proprie tendopoli in città e provincia. Ma attenzione, anche casa vostra.
A Stradella, ad esempio, una onlus a pagamento di Lecce molto attiva in Oltrepo Pavese ha affittato alcuni appartamenti nella frazione Torre Sacchetti di Stradella.
In un caso, sei giovani fancazzisti africani si ritroverebbero praticamente a condividere casa con un’anziana che vive da sola in una palazzina bifamiliare con spazi e ingresso comuni: “Chiederemo controlli e chiederemo anche di conoscere gli esiti”, segnalano i residenti. Ma gli arrivi a Stradella non sarebbero limitati alla frazione Torre Sacchetti. Sempre della stessa proprietà e affittato alla medesima onlus di Lecce, ci sarebbe un alloggio situato nella centralissima via Bovio. Stradella si troverebbe così con più di 140 clandestini. Un’enormità per un piccolo comune.

Vox

Non basta ‘chiedere controlli’, non basta ‘conoscere gli esiti’. Serve opposizione dura. Serve prendere questa sedicente Onlus che fa business con l’invasione e rimandarla da dove è venuta. E poi rimandare Renzi a Rignano.