Zeman su UNHCR: “Stupidi e pericolosi”

Vox
Condividi!

Il famigerato Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) vuole manipolare le menti dei bambini, non è più sufficiente la propaganda mediatica verso gli adulto. E allora progetta di diffondere, in uno stile che non dispiacerebbe Goebbels e Stalin, cartoni animati e fumetti dove si racconta come l’immigrazione sia positiva.

Vox

Lo fa già in Svezia, avanguardia del nichilismo europeo. Ora progetta in tutta Europa. L’idea non è andata giù al presidente ceco, Milos Zeman, che ha definito il progetto “idiota e pericoloso”.
Ha elogiato il ministro dell’Istruzione, Katerina Valachová che ha detto che il suo ministero non distribuirà il materiale nelle scuole.
«I fumetti sono un altro progetto idiota dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Penso che è come propaganda bolscevica”.
Egli ha aggiunto che il fumetto” in un modo semplifica la situazione “.

Zeman ha detto che i bambini hanno bisogno di essere istruiti alla realtà, con “un contatto reale su cosa significhi l’immigrazione. Potremmo fare loro sentire l’esperienza di una ragazza o donna di Colonia”