“Ci vorranno miliardi di euro per rifare i denti ai profughi”

Vox
Condividi!

E’ il motivo per il quale il padre costrinse Aylan e famiglia a mettersi nelle mani di scafisti senza scrupoli, e il motivo che muove molti finti profughi. Lo confermano le notizie che arrivano dai media tedeschi.

Molti rifugiati dovranno avere i denti devono essere completamente ristrutturato. Il costo potrebbe incorrere in miliardi. Il denaro, per alla fine dei fondi sociali avrebbe dovuto pagare.

Il governo tedesco prevede di spendere diversi miliardi di euro per fare i denti nuovi ai profughi. Visto ch la condizione della loro dentatura è spesso catastrofica, e lo denunciano loro stessi al momento della richiesta di Asilo, facendo richiesta immediata di ‘nuovi denti’.

Vox

Le associazioni dei dentisti del Baden-Württemberg hanno confermato che: “Per gran parte dei rifugiati vi è la necessità di un trattamento dentale completo con protesi. E relativi costi connessi “, ha precisato il direttore Knuth Wolf al giornale locale.

Nei primi 15 mesi del loro soggiorno in Germania, i richiedenti asilo hanno diritto al trattamento di emergenza. Poi ottengono lo stesso accesso alle cure dentistiche dei cittadini tedeschi. Come possa funzionare per ancora molto tempo, la sanità universale in Europa in queste condizioni, è misterioso. Le società ad alta immigrazione, come gli Usa, non hanno infatti la sanità pubblica di qualità come i Paesi europei fino a ieri etnicamente omogenei.

E tranquilli, in Italia è lo stesso. Con una differenza: per gli africani, il 90 per cento dei ‘nostri’ ‘profughi’, la situazione sanitaria e dentale è peggiore.