Boldrini: “Adozioni Gay sono un diritto”

Vox
Condividi!

Poche migliaia nelle piazze, ma molto attivi nei palazzi, dove si parla solo di adozioni gay, in vista della discussione in Senato del famigerato ddl Cirinnà, in programma giovedì prossimo, e del Family Day che si terrà sabato a Roma.
Interviene Laura Boldrini: “Le piazze – ha detto – ci hanno detto che il nostro Paese si aspetta una legge perché siamo gli ultimi in Europa a non averla. Sui parlamentari c’è ancor più responsabilità per fare un percorso che porti ad una legge che non deluda le aspettative”.

Vox

Sull’adozione gay, la Boldrini delira, sentite: “il partner muore e il figlio rimane solo” l’altro partner “abbia il dovere di occuparsi di questo figlio e allora mi sembra naturale che questo dovere si traduca anche in un diritto. Sarebbe grave il contrario, se il partner si disinteressasse di questo figlio e lo lasciasse al proprio destino. E allora se è un dovere morale, perché non deve anche essere un diritto”?

Il figlio si presume da qualche parte abbia un padre o una madre, veri. Il problema è alla radice: comprare un bambino trattando una ragazza come forno a microonde solo perché si è un freakkettone ricco come il famigerato parlamentare PD, deve essere reato. Perché un bambino ha diritto – e questo vale anche in caso di coppie normali – a vivere con i suoi veri genitori.