Audi gialla introvabile, grazie a Schengen potrebbero essere ovunque

Vox
Condividi!

Venezia – Nulla di fatto intorno alla vicenda dell’Audi gialla di tre immigrati che sta terrorizzando il Nordest. Posti di blocco e controlli anche aerei con gli elicotteri non sono riusciti ad individuare la Rs4 rubata da tre migranti che da una settimana scorrazza per le strade tra Venezia, Padova e Vicenza senza che le forze dell’ordine siano ancora riuscite a rintracciare il veicolo né a dare un nome ai tre uomini già autori di parecchie rapine e forse responsabili della morte di una donna.

Secondo le ultime ricostruzioni, i tre avrebbero incontrato un incidente sul Passante di Mestre e avrebbero praticato un’inversione a U sfrecciando contromano a 150 km/h mentre una 58enne andava a schiantarsi con la sua Opel Astra contro un furgone. Un colpo mortale che, credono gli inquirenti, sia stato causato da una sterzata improvvisa della donna per evitare l’Audi dotata di motore Lamborghini.

Vox

Così in tutto il Veneto è caccia ai killer oltre che caccia ai ladri e le forze di polizia sommano gli sforzi per trovare i tre uomini, forse slavo-albanesi, il cui ultimo avvistamento – sempre secondo Il Giornale di Vicenza – risalirebbe a ieri sera a Romano d’Ezzelino, provincia di Vicenza, località dove è possibile si trovi la ‘base’ del covo.

Negli ultimi giorni, però, la macchina è stata vista nel Vicentino, nel Bassanese, a Grisignano zona Padova e nel trevigiano per poi riapparire a Borgoricco (Padova), a Mestre e a Padova in orari diversi a giorni diversi sempre sfrecciando a velocità elevate. A questo si aggiunge che i criminali sono armati oltre che pericolosi e già ad Abano Terme e a Trieste i malviventi hanno ingaggiato con la polizia un paio di scontri a fuoco.

Inoltre, alle incertezze sul chi e sul dove si aggiunge anche la paura. La popolazione incalza, chiede sicurezza. Ma finché c’è Schengen, e i banditi dell’Est potranno scorrazzare avanti e indietro da confini che non ci sono, non ci sarà mai sicurezza.
Schengen è il parco divertimenti di criminali e terroristi. Oltre che di clandestini e affaristi alla Soros.