Suggerimento ad assessori donna PD: “Perché non fate un giro ai giardini, la sera, da questi?”

Vox
Condividi!

Biella è diventata, in molte zone, un accampamento di Pakistani. Perché il comune (non ve lo diciamo nemmeno che è guidato dal PD) li accasa come profughi a spese dei contribuenti. La voce si è sparsa, e ora sono troppi. Non sanno più dove metterli, anche perché in Pakistan sono diversi milioni…

Chi si ribella, viene accusato – sempre che possa essere un’accusa – di razzismo dagli assossori/e, allora, qualcuno propone questO:

Caro Direttore, la questione della sicurezza dei Giardini pubblici Zumaglini ormai campeggia sulla stampa cartacea ed on-line della nostra città. E’ tutto sommato normale, visto che sembra di fatto espropriato il buon diritto dei cittadini biellesi di girare liberamente ed in sicurezza lungo il parco più centrale ed importante della nostra Biella. Ma sull’altro versante vi è una Giunta di sinistra che cerca (senza successo) di spiegare ai barbari (come il sottoscritto) che gli extra-comunitari sono non soltanto come noi, ma sono titolari di maggiori diritti perché dobbiamo urgentemente integrarli, considerato lo sfruttamento cui li abbiamo costretti per secoli. Sono certo della buona fede dei sinistri rappresentanti del Comune di Biella, sicché ritengo di poter avanzare una proposta concreta a tutti gli Assessori comunali ed al nostro Sindaco.

Vox

Partendo dagli Assessori femmine (Fulvia Zago, Teresa Barresi, Valeria Varnero e Francesca Salivotti), si potrebbe immaginare una loro solitaria passeggiata nelle vie interne dei Giardini Zumaglini dalle ore 22,15 alle ore 23,00. Per quanto concerne il Sindaco e gli Assessori maschi (Marco Cavicchioli , Diego Presa, Giorgio Gaido e Stefano la Malfa) essi potrebbero chiedere alle loro mogli (che presumibilmente condividono le stesse idee sul mondo degli extra-comunitari) di effettuare, esaurita la sperimentazioni con gli Assessori femmine, le stesse solitarie passeggiate alle stesse ore nelle vie interne dei giardini pubblici. Sono certo che questi uomini e donne del PD sapranno dimostrare coerenza (non dico coraggio, perché, secondo loro, non ve ne è bisogno).

Credo che l’intera sperimentazione – che certamente si farà – dovrà essere registrata ed in qualche modo seguita dai giornalisti biellesi. Così si tapperà la bocca ai ‘barbari’ come il sottoscritto.

http://www.laprovinciadibiella.it/pages/assessori-donne-andatepasseggiaresera-ai-giardini-15559.html