Rolex in cambio di bombe: nuovo carico verso Arabia Saudita

Vox
Condividi!

“Un nuovo carico di morte, questa volta più furtivo delle altre, è partito nel cuore della notte dall’aeroporto civile di Cagliari-Elmas. E’ ancora una volta il cargo della compagnia SilkWay dell’Arzebaijan a caricare centinaia di bombe dirette al regime dell’Arabia Saudita. Tutto questo nonostante la grave tensione in quell’area e nonostante il rischio imminente di uno scontro senza precedenti tra il regine saudita e quello iraniano”.

Carico bombe in aeroporto Cagliari

Carico bombe in aeroporto Cagliari

Vox

E’ quanto denuncia il deputato di Unidos Mauro Pili, che ha pubblicato su Facebook le foto del trasbordo delle bombe che vengono prodotte in una fabbrica di Domusnovas, a 40 km da Cagliari.

“I camion della Rwm Italia sono arrivati a sera inoltrata e dopo essersi posizionati in un lato estremo della pista – spiega – hanno atteso che si schierassero i pullman della Sogaer per impedire la vista a chiunque. Verso le 22 è iniziata l’operazione di scarico dei tir. Le bombe sono state sistemate sul piazzale. Sino alle 5.30 lo scalo è stato dedicato a queste operazioni”.

Ormai è chiaro: Rolex in cambio di bombe. E con quelle bombe, i sauditi fanno questo:

Lo fanno contro la popolazione yemenita.