Fratello della bestia già processato per stupro, 2 volte

Vox
Condividi!

Amadou Diaw, fratello di Cheik, la bestia africana che ha strangolato Ashley Olsen, ha subito due processi per violenza sessuale nei confronti di ragazze americane.

Da entrambi è stato ovviamente assolto. Lo ammette l’avvocato difensore di Cheik Antonio Voce, che è stato anche l’avvocato del fratellino in occasione dei processi per stupro. Deve essere emotivamente appagante, difendere due ‘individui’ del genere.

L’assassino di Ashley è stato fermato a casa del fratello in via del Castagno a Firenze, dove viveva da qualche mese, quando era arrivato in Italia, clandestino. Ma tanto ‘clandestino non è reato’.

Vox

ALFANOCRAZY

Le parole dei genitori di Ashley: “Vogliamo ringraziare sinceramente le autorità italiane e la squadra investigativa per la rapida cattura del colpevole, ed anche il consolato americano per il costante supporto. Il nostro più profondo affetto va ai molti amici di Ashley e alla comunità di San Frediano che lei ha intensamente amato”. È quanto scrivono Paula e Walter Olsen, i genitori della 35enne americana uccisa nel suo appartamento di via Santa Monica, nel quartiere fiorentino di Santo Spirito. Il messaggio di ringraziamento alla Procura e alla Questura di Firenze è stato diffuso dall’avvocato Annamaria Gallo, legale della famiglia Olsen. La famiglia della ragazza parteciperà questo pomeriggio ai funerali.

Poveri genitori, di una ragazza che si è buttata via così.