Renzi ne ha ucciso un altro: disabile viveva con 180 euro al mese, al freddo

Vox
Condividi!

Nerviano – E’ stato trovato morto nella sua casa l’uomo che lo scorso dicembre aveva manifestato in piazza, protestato per la vergognosa pensione di invalidità, a bordo della sua carrozzina.

Giovanni Ceriani, italiano, classe 1955, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Pasubio da una vicina di casa che poi ha chiamato i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale.

Per lui non c’è stato più nulla da fare ed il suo corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Legnano. E’ stato trovato riverso in casa, vicino alla sua carrozzina.

Vox

Ceriani viveva con il solo assegno di invalidità di 180 euro al mese, a cui si aggiungeva un bonus annuo del Comune di circa mille euro. In casa non aveva il riscaldamento. Il disabile, che faceva il carpentiere, a causa di un infortunio sul lavoro aveva perso la sua attività.

Per noi, questo è un omicidio di Stato. La responsabilità è tutta di governo e istituzioni. Saremo ripetitivi, ma a noi che un invalido italiano viva con 180 euro al mese, mentre ai giovani fancazzisti appena sbarcati Renzi garantisce vitto, alloggio, paghetta, ricarica telefonica e visite specialistiche per un valore che supera di molto i 1.000 euro il mese, fa schifo. Questo non è un normale governo al quale opporsi. Questa è una cricca di criminali da abbattere. ‘Politicamente’.

Ora sei più leggere, Giovanni. Che la terra ti sia lieve, come alle migliaia di altri italiani uccisi dal governo in questi ultimi mesi.




Un pensiero su “Renzi ne ha ucciso un altro: disabile viveva con 180 euro al mese, al freddo”

  1. Ma cosa aspettiamo a mandare a quel paese questi governanti abusivi? L’Italia s’è desta o sta dormendo?

I commenti sono chiusi.