Parigi come Colonia: 50 stuprano 18 enne sotto Torre Eiffel – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

Due ragazzine, una di loro inglese, testimoniano di essere state aggredite sessualmente a Parigi, durante il Capodanno. In assalti che echeggiano quelli di Colonia.
Dice Klaudia Fior: “Siamo state circondate, mentre ballavamo sotto la Torre Eiffel”.

Poi Klaudia Fior è stata gettata a terra e violentata da un gruppo di uomini che le ha “strappato” di dosso i vestiti.

“Hanno afferrato i miei vestiti e mi hanno spogliata completamente. Ero seduta senza mutande sul pavimento. Poi hanno cominciato a palparmi ovunque e hanno cominciato a penetrarmi con le loro mani. Ero sotto choc, così tanto.”

Terribile.

Klaudia ha cercato di rialzarsi, per sfuggire al branco, ma è stata spinta indietro, si è allora rannicchiata in posizione fetale: “Ho cercato di alzarmi, ma ogni volta che provavo ad alzarmi qualcuno mi spingeva verso il basso.”

“E’ durato solo minuti, ma sembrava che stesse andando avanti per sempre. Mi sentivo del tutto impotente, come non potessi fare niente per uscire dalla situazione.”

In cinque o sei cercavano sul suo corpo, con altri cinquanta che la circondavano, tanto che la sua amica non poteva fare nulla: lo chiamano ‘taharrush gamea‘. E’ il nuovo ‘sport’ dei migranti islamici in Europa.

Alla fine sono riuscite a fuggire, forse l’orda ha visto arrivare la polizia. E sono andate a denunciare. La polizia di Parigi ha confermata poco fa la notizia.