Renzi svende i bambini ai gay per un pugno di voti

Vox
Condividi!

I gay sono scatenati, vogliono i bambini. Li esigono. Renzi e i ‘cattolici adulti’, che sarebbero quelli che per la poltrona venderebbero anche la madre, chiamano questo scempio ‘unioni civili’, ma non c’è nulla di civile, nel negare ad un bimbo la madre o il padre.

E li vogliono talmente tanto, da passare alle minacce. Una trentina di senatori Pd dissidenti sono stati messi alla gogna dai fanatici di Gay.it, che ha pubblicato i loro nomi invitando i propri sostenitori a convincerli. Indossate le mutande di ferro.

Intanto, questi ‘dissidenti’ hanno presentato un emendamento per ‘addolcire’ la norma sulle adozioni gay, lo chiamano ‘affido rafforzato’: l’adozione gay a tempo. Ancora peggio della prima.

Vox

Ma perché i gay (non omosessuali) sono così attaccati alla norma sulle adozioni gay?

Qualche ‘estremista’ potrebbe dire che una ricerca su Google può chiarire le idee. I siti porno-gay sono stracolmi di snuff movie su ‘figli’ stuprati dai ‘padri’.

Lo stesso ‘estremista’ potrebbe dire che può essere ‘snervante’ mettere in pratica questa perversione, e che la Cirinnà renderebbe tutto molto più semplice.

Ma ovviamente sono le fantasie di un estremista che ‘non’ condividiamo.