Denunciò abusi a Colonia, islamici la minacciano: “Veniamo a finire lavoro”

Vox
Condividi!

Selina è scioccato e terrorizzata. Dopo avere denunciato, anche in televisione, gli abusi subiti dai migranti di Colonia, è stata minacciata dagli islamici.

E’ stato addirittura diffuso un video, con brani tratti dalla sua intervista televisiva. Nel video viene ‘accusata’ di essere razzista e di destra per avere denunciato il quasi stupro subito.

Selina, di Coblenza, ora ha paura. I creatori del video hanno ampiamente studiato e pubblicato anche il suo nome per esteso su Internet. “Questo mi spaventa”, dice la giovane donna.

Vox

Il video si è diffuso rapidamente nei social e siti frequentati da immigrati islamici, con il sostegno del predicatore islamista Pierre Vogel: “Quando l’ho visto ho avuto paura. Non so cosa accadrà se ora qualcuno arriva alla mia porta”, dice.

La propaganda è andato così lontano che lei riceve telefonate minatorie al lavoro nelle quali i migranti minacciano di “finire il lavoro di Colonia”. Tanto che ora è Selina, la molestata, a doversi ‘difendere’ dalla accuse di essere ‘razzista’.

Il mondo alla rovescia.




Un pensiero su “Denunciò abusi a Colonia, islamici la minacciano: “Veniamo a finire lavoro””

I commenti sono chiusi.