La cronaca oraria delle violenze di Colonia: dita nelle vagine, donne e uomini molestati da migranti

Vox
Condividi!

La Bild online ha resi pubblici i rapporti della polizia di Colonia: una serie di molestie, violenze e furti subiti dalle donne tedesche nella notte di Capodanno. Il ‘protocollo della vergogna’ riporta in 13 pagine shock, minuto dopo minuto, quel che è accaduto nella piazza della stazione centrale.

“Ore 0:50, piazza del Duomo: più donne vittime. A tutte hanno cercato di infilare dita nella vagina, non riuscito grazie a collant. A tutte sono stati palpati seni e sedere. Una vittima è stata penetrata con un dito. Alle donne sono stati rubati soldi, documenti, iPhone e carte di credito”.

“Ore 4:15, piazza della stazione: l’accusato ha palpeggiato più volte tra le gambe (il colpevole è stato arrestato)”. “Ore 03:40, piazza del duomo: gruppo di 20 uomini nordafricani ha infilato mani nel pantalone davanti. In seguito rubato portafoglio. Furto: contanti e portafoglio”. O ancora: “Ore 01:30, Breslauer Platz: infilata mano nel pantalone, palpeggiato il sedere. Messa mano nella borsa, rubato il telefonino e toccata dappertutto. Telefonino via”.

Vox

Ma poi, su ordine di Merkel, il tweet del 1 gennaio della polizia dice: “Tutto tranquillo”

“Ore 0:00: vittima infastidita da un gruppo di persone. Lei e la madre sono state palpeggiate, una persona ha cercato di baciarle mentre un complice rubava il portafoglio dalla borsa. Rubato il portafoglio con diverse carte di credito”.

“Ore 0:30 vittima maschile e femminile: gruppo di 20 uomini nordafricani bloccavano le vittime e infilavano mani nei pantaloni. Alla fine rubavano il portafoglio”.




Un pensiero su “La cronaca oraria delle violenze di Colonia: dita nelle vagine, donne e uomini molestati da migranti”

I commenti sono chiusi.