ISIS a immigrati: “Fingete di essere moderati”

Vox
Condividi!

Fingere di essere cristiani: ISIS esorta gli immigrati jihadisti in Europa a mimetizzarsi, a tagliare la barba, evitare moschee e indossare croci

terror-432650

Agli aspiranti jihadisti desiderosi di effettuare un attacco in stile Parigi, ISIS ha dedicato una guida passo-passo per essere il perfetto infiltrato dello Stato islamico in Europa.

L’opuscolo, chiamato ‘la sicurezza e la protezione per il lupo solitario Mujahideen‘, offre uno squarcio nella capacità di mimetizzarsi di coloro che faranno stragi islamiche in Europa.

Il manuale del terrore di 58 pagine, definisce l’importanza di soeprendere quando si lancia un attacco, per provocare il massimo impatto. E il maggior numero di morti.

Esorta gli immigrati di seconda generazione a compiere attacchi: in quanto hanno meno probabilità di essere notati, grazie alla cittadinanza.

Spiega inoltre come locali notturni, pieni di musica ad alto volume e gente ubriaca, sono il luogo ideale per discutere i piani terroristici senza essere registrati o intercettati.

Vox

La spinta principale del libretto è la necessità di mimetizzarsi nello stile di vita occidentale ed evitare di ‘sembrare un musulmano’, in modo da rimanere al di sotto il radar dei servizi di sicurezza. Fingere di integrarsi. Giurare al momento della consegna della Cittadinanza. Dirsi aperto. Fingere di essere contro il terrorismo.

L’introduzione dice: “Non c’è dubbio che oggi, i fratelli in Occidente hanno bisogno di sapere alcune cose importanti sulla sicurezza, al fine di assicurare il successo nelle loro operazioni.

Abbiamo pensato che un sacco di arabi avrebbero trovato interessante l’opuscolo e che possano applicarla nelle loro operazioni benedette”.

I lettori sono invitati a portare una croce cristiana, tagliare la barba e anche evitare incontri di preghiera e moschee per evitare il rilevamento.

C’è anche consigli sui gioielli da indossare e su quale mano indossare un orologio: “E ‘lecito per voi di indossare una collana che mostra una croce cristiana. Come sapete, i cristiani – o anche gli occidentali atei di cultura cristiano – indossano croci sulle loro collane.

E una serie di altri consigli su come apparire quello che non si è. Tipico dei musulmani, adottare una tecnica di occultamento: si chiama taqiyya.

C’è un unico modo di evitare il terrorismo islamico. Non è l’integrazione, che possono fingere: è l’espulsione di tutti gli islamici dall’Europa.