Giustificano anche gli stupratori di Colonia

Vox
Condividi!

Siamo imbarazzati nel commentare l’articolo di un giornale che fa parte della galassia cazzara di Butac.it e Bufale.net, quelli che insieme al PD hanno denunciato Vox perché razzista. Ma anche al delirio dovrebbe esserci un limite. Che invece pare non esista.

Stavolta, unici sul globo terrato, sono arrivati a negare gli stupri di Colonia (e Amburgo, Stoccarda, Zurigo, Helsinki, Salisburgo…)

colonia

Vox è per la libertà totale di espressione, anche per gli sciocchi. Ma è bene capire che, se qualcuno è capace di rovesciare la realtà dei fatti in questo modo, è allora capace di tutto.

Vox

Abbiamo sinceramente cercato di capire quale sarebbe la ratio dell’articolo, che arriva ad attaccare anche noti xenofili come Severgnini (c’è sempre qualcuno più fanatico di te), ma non ci siamo riusciti. E’ un nostro limite.

La sintesi dovrebbe essere questa:

Ma allora cosa è successo davvero a Colonia? Ricapitolando: c’è la denuncia di uno stupro e ci sono molte denunce di molestie sessuali. Gesti schifosi, ma nessuno “stupro di massa”

In realtà le denunce sono molte di più. Anche di stupri completi. E infilare le dita nella vagina o palpeggiare ovunque una ragazzina in massa è violenza sessuale.

Ma la realtà è che, come scritto da uno dei loro lettori, pur di difendere gli immigrati giustificano anche gli stupratori. Hanno stuprato ‘poco’.