Siriani scatenati: stuprano due ragazzine notte Capodanno

Vox
Condividi!

Profughi scatenati in Germania. Un nuovo stupro di gruppo nei confronti di due ragazzine di 14 e 15 anni, a Friedlingen, quartiere di Weil am Rhein, cittadina al confine con la Svizzera.

La polizia tedesca, travolta dalle critiche di nascondere i crimini dei profughi su ordine di Merkel, ha reso noto soltanto giovedì mattina il fatto, dopo che diversi media, tra cui la Badische Zeitung, e cittadini si sono rivolti alle autorità per avere conferme e spiegazioni.

Vox

Anche in questo caso, gli stupri sono avvenuti, durante la sera di San Silvestro, quando le ragazzine avrebbero fatto conoscenza di quattro giovani siriani di un’età compresa tra i 14 e i 21 anni.

Le due ragazzine sono state violentate e ferite dai quattro siriani che avevano conosciuto poche ore prima. L’incubo sarebbe durato ore e le ragazzine sarebbero state violentate più volte.

I quattro giovani (tre residenti nei Paesi Bassi e uno in Svizzera) autori delle violenze sono stati denunciati. Tre di essi sono stati arrestati e sono in detenzione preventiva, mentre il quarto sospetto è ricercato.