KAMIKAZE ISLAMICO A PARIGI: ABBATTUTO – FOTO

Vox
Condividi!

Secondo le nostre informazioni, l’uomo si è lanciato contro un agente di polizia al grido di “Allah akbar” con in mano un coltello e un ordigno esplosivo (successivamente risultato falso). In questo momento non è chiara la presenza o meno di un complice.

Sparatoria davanti a un commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi. ‘Un uomo è abbattuto’: è quanto riferiscono i media francesi.

parigi

Era “entrato con un coltello nel commissariato del quartiere della Goutte d’Or”. Il posto è nel diciottesimo arrondissement, non lontano da Montmartre e dalla basilica del Sacro Cuore, nel nord di Parigi. Secondo quanto riferito dalla polizia a France TV Info, l’uomo, gridando “Allah Akbar”, e con indosso una cintura esplosiva, è stato abbattuto con colpi d’arma da fuoco.

5429409_reuters

parigi

“L’uomo ucciso dalla polizia davanti al commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi portava una cintura esplosiva”: è quanto riferisce France Info.

L’uomo ha anche gridato “Allahu Akbar”, “Allah è grande”: è quanto riferisce il ministero francese dell’Interno.

Vox

Oggi ì l’anniversario delle stragi islamiche di Charlie Hebdo. Incredibile, ormai Parigi, con la sua immensa popolazione islamica di seconda e terza generazione, è come la striscia di Gaza.