Regione Calabria spende 4 milioni di euro per un “cimitero dei clandestini”

Vox
Condividi!

La xenofilia è una malattia mentale piuttosto grave, porta a compiere gesti sconsiderati che mettono a rischio se stessi e gli altri. Dà anche esempi inarrivabili di ilare idiozia.

A fine gennaio infatti, inizieranno i lavori per la realizzazione del cosiddetto “cimitero internazionale dei migranti” che sarà realizzato a Tarsia, nel cosentino. Zona che non avendo problemi di disoccupazione e povertà, ha deciso di investire diversi milioni di euro in questa oscena stupidaggine.

Vox

La notizia è stata resa nota dal leader autoproclamato della associazione “Diritti Civili”, tal Franco Corbelli. Pannelliano e, indubbiamente, dobbiamo concederlo, con il fisique du role per gestire un cimitero.

L’opera, realizzata dal Comune di Tarsia, Regione Calabria prevede un investimento complessivo di 4 milioni di euro. La prima fase riguarderà l’acquisizione dei terreni, le opere di sbancamento e la realizzazione della recinzione.

Pagano i contribuenti calabresi. Notoriamente ricchi e senza problemi, tanto da potersi accollare un cimitero di lusso per clandestini.