Mattarella definisce clandestini “componenti fragili della nostra società”

Vox
Condividi!

Scambio di favori verbali tra due dei più grandi parassiti economici dei contribuenti italiani.

Ha iniziato il conferenziere del Colle con una dichiarazione strappalacrime: “Le migliaia di donne e uomini annegati nel Mediterraneo, i 700 bambini morti nella speranza di raggiungere un’esistenza serena, lontano dalla guerra e dalla miseria, sono muti e sofferenti testimoni di un fallimento drammatico”.

Vox

“Desidero richiamare il ruolo decisivo della politica” e “dunque l’impegno delle Istituzioni italiane per corrispondere con garanzie solide – e permanente attenzione – alle legittime aspettative delle componenti più fragili della nostra società”.

Pazzesco. Questo parassita politico vuole rendere ‘permanente’ il raccattare clandestini. E definisce ‘legittime aspettative’ , il desiderio di clandestini che pagano migliaia di euro di invadere casa nostra. E li definisce ‘componenti fragili della nostra società‘, gli africani! Componenti della nostra società!

I morti sono morti lungo le coste turche, non in Italia. Sono morti non perché in fuga da guerre, ma perché pagando migliaia di euro, dopo anni vissuti in Turchia, vogliono venire a farsi mantenere in Europa.