MERKEL: “APPROVARE TTIP”, il famigerato accordo che distrugge l’Europa

Vox
Condividi!

Merkel si dimostra sempre più agente della Sinarchia globale in Europa. Oggi, ha dichiarato che l’accordo sulla zona di libero scambio con gli Stati Uniti, il famigerato TTIP, deve arrivare prima della fine del mandato presidenziale di Barack Obama, altro agente della Sinarchia. Hanno il terrore di Trump.

“Abbiamo ribadito che abbiamo bisogno di concludere rapidamente i negoziati per l’istituzione della zona di libero scambio transatlantica e che il nostro obiettivo è raggiungere una soluzione politica durante la presidenza Obama,” — ha detto la Merkel dopo il Consiglio d’Europa.

Vox

Lo scorso 14 ottobre il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov aveva dichiarato che Mosca considera pericolosa l’iniziativa per l’istituzione del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti (TTIP).

La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova aveva dichiarato che l’accordo TTIP non è un meccanismo trasparente e che le regole per il commercio in tutto il mondo si devono elaborare nell’ambito dell’Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO).